Ink Club Radio

Ink Club Radio vuole essere la cassa di risonanza di tutte le realtà che collaborano (o collaboreranno) col e nel nostro circolo. Un progetto volontario e spinto dal basso che coinvolga musicisti, DJ, produttori legati alle più diverse (sotto)culture musicali, agli ambienti underground, alle loro storie, alla loro arte. Un microfono aperto che sappia dare voce a tutt*.

Negli anni le collaborazioni con le più ferventi realtà alternative del territorio ha portato il circolo a diventare un importante punto di riferimento per tante (sotto)culture, e a cementare al suo interno ottimi rapporti ed amicizie sempre più intense e feconde.

Su un terreno così fertile hanno subito attecchito naturalmente moltissimi progetti legati a musica e socialità, pensati e promossi dai frequentatori del circolo. E continuano a nascerne di nuovi.

E sullo stesso terreno qualcuno ha lanciato l’idea di amplificare ulteriormente la portata socio-culturale dei vari progetti in corso mediante una STAZIONE RADIO in podcast del circolo,
INK CLUB RADIO appunto.