Fonico Live

Corso di Fonico Live
Gregorio “Greg” Conti, il nuovo insegnante del corso, è un tecnico del suono ma, prima di tutto, un musicista. Ha frequentato il corso di Sound Engineer presso l’Omicron Studio di Capriolo e si è diplomato come Tecnico del Suono presso la Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo.
Il corso avrà un approccio iniziale tecnico e teorico ma successivamente, grazie a delle uscite sul campo, si potrà entrare nel vivo di questa disciplina e testare le proprie abilità e conoscenze durante live musicali.

Gregorio "Greg" Conti
Gregorio “Greg” Conti è un tecnico del suono ma, prima di tutto, un musicista .
Il suo basso ha suonato su centinaia di palchi con dozzine di band come Caso, OTU, Durty Geeks, Trieste, Bag Ladies, Verbal, Bangarang! e in passato con Bugo, Spread, Purple Woods e molti altri.
Ha frequentato il corso di Sound Engineer presso l’Omicron Studio di Capriolo e si è diplomato come Tecnico del Suono presso la Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo.
Nel 2017 apre il VCA Studio, dove inizia a registrare band curandone il sound in tutte le sue sfaccettature, sviluppando una vasta esperienza nei più svariati generi.
Il suo lavoro si muove anche fuori dallo studio, su e giù per i palcoscenici. Infatti lavora come fonico dal vivo front of house per molte band ed è il tecnico residente all’Ink Club di Bergamo.
Stile super eclettico, sound inconfondibile, il suo groove ha acquisito quella naturalezza che solo anni di impegno e sacrifici possono fornire.
Sempre alla ricerca di nuove (e buone) vibrazioni, rigorosamente con l’Hertz sotto controllo.